Vai al contenuto

Eleonora Giorgi dopo la prima chemio: “È stata dura”

Eleonora Giorgi

Dopo 20 giorni di silenzio Eleonora Giorgi è tornata a mostrarsi sui social e ha aggiornato i fan sulle sue condizioni.

Eleonora Giorgi è tornata a mostrarsi sui social dopo essersi sottoposta alla sua prima seduta di chemioterapia, e ha aggiornato i fan sulle sue condizioni affermando:

“Eccoci, sono tornata. Vi avevo lasciato il primo dicembre con l’annuncio che iniziavo le cure dopo la ferale notizia di questo tumore al pancreas. La prima chemio è stata fatta, è stata dura, ma ho tenuto duro e ce l’ho fatta. Oggi dopo diciotto giorni per la prima volta mi sono truccata, pettinata, sono addirittura andata dalla mia amata Myrta Merlino a Pomeriggio 5. Insomma si cerca di tenere duro e di fare alcune delle cose che riguardavano la vita di prima”.

Eleonora Giorgi come sta: la chemioterapia

Eleonora Giorgi ha rotto il silenzio sulle sue condizioni dopo che, nei giorni scorsi, è stata costretta a sottoporsi alla sua prima seduta di chemioterapia. La celebre attrice sta combattendo contro un tumore che, fortunatamente, sarebbe operabile.

Sui social in tanti le hanno manifestato la loro solidarietà e il loro calore, e sono impazienti di saperne di più su di lei e sul suo stato di salute. “Ho pensato in modo egoista che se dovevo morire, beh pazienza: ho vissuto una vita incredibile e invecchiare non mi piace per nulla. Poi mi sono guardata intorno e ho visto i miei figli Andrea e Paolo addolorati, ho sentito il loro grande amore: tra le cose positive di questo momento c’è l’essere al centro dei loro cuori”, ha confessato lei a Verissimo dopo aver annunciato la sua malattia. Sui social in tanti sono in attesa di saperne di più sulle sue condizioni e le hanno fatto i loro auguri via social.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2023 10:35

Chiara Ferragni riceve il Tapiro d’oro: “Me lo merito, ma la sentenza è spropositata”